Vantaggi

pensato per dimostrarvi la nostra gratitudine, un aspetto fondamentale dell’esclusività tipica della nostra azienda che permette di accedere agli eventi più riservati, in un ambiente moderno e ricco di tradizione.

Fidelity Card 47 Anno Domini


Fidelity47 Card viene rilasciata qui: a Roncade, nella sede della nostra grande azienda ed è dedicata a tutti i nostri clienti maggiorenni che hanno aderito il programma fedeltà, accordandoci quella fiducia che ci spinge a lavorare con sempre crescente impegno.


Un pass personale per accedere a tutte le promozioni dedicate, gli eventi esclusivi per i membri del Club e le iniziative promosse o sostenute da 47 Anno Domini.


Una volta compilato il modulo e visionato il regolamento della nostra campagna, la Carta Fedeltà sarà consegnata gratuitamente, oppure spedita direttamente a casa. Perché un grazie non ha prezzo.


Ricambiamo la tua fiducia


Ottenere gratuitamente la Fidelity Card significa entrare a far parte di un Club esclusivo e beneficiare di tutte le iniziative che 47 Anno Domini ha pensato per i clienti più fedeli


» Promozioni e sconti dedicati


» Concorsi indetti dalla Cantina


» Eventi esclusivi riservati al Club


» Iniziative di beneficenza organizzate e sostenute da 47 Anno Domini.


Uno strumento per usufruire di vantaggi esclusivi raccogliendo inoltre punti elettronici in proporzione alla spesa effettuata presso la Cantina.


1 € di acquisto corrisponderà ad un punto sulla propria Fidelity Card; Punti che una volta accumulati saranno spendibili fino alla fine di ogni anno per ottenere buoni e sconti esclusivi.


Il Club è pensato per dimostrarvi la nostra gratitudine, un modo per catalizzare tutti i benefici che si competono ai clienti più fedeli della Cantina. Un aspetto fondamentale dell’esclusività tipica della nostra azienda che permette di accedere agli eventi più riservati, in un ambiente moderno e ricco di tradizione.


Qualora vogliate raccogliere il nostro più sentito “grazie” vi aspettiamo qui a 47 Anno Domini, immersi nei nostri 30 ettari di vigneti lungo l’imponente Via Treviso Mare.