AD Day 2016

Si è svolto il 2 ottobre il 1° AD DAY: La prima festa di fine vendemmia di 47 Anno Domini. Dall'antico rito della pigiatura ai moderni vini biologici e vegani: tradizione e innovazione all’insegna di sapori, beauty e relax.

L’aperitivo ha dato il via alla festa della pigiatura, il tradizionale rito di schiacciamento per mezzo dei piedi per estrarre dagli acini il mosto da trasformare in vino con gli atleti della squadra di Triathlon sponsorizzata dalla 47 Anno Domini. A seguire l’accoglienza della famiglia Tombacco, Giuliano con i figli Cristian e Andrea.


Il momento salute e bellezza è stato presentato da Cristina Seraiotto (chimico farmaceutico e imprenditrice) che ha illustrato le proprietà del nuovo Siero Illuminante a base di Uve Rosse della ormai consolidata linea 47 Anno Domini Cosmetic. L’enologo Franco Zucarello, e il sommelier Igor Mazzarotto sono intervenuti su come valorizzare un piatto con la scelta del vino. Ospite d’onore Luciano Brotto, titolare di CentoPerCento produttore di grappe e distillati, ha spiegato come abbinare un brandy al cioccolato.


La giornata, allietata da un’animatrice che si è dedicata ai bambini facendo vivere anche a loro il rito della vendemmia, si è conclusa con l’estrazione di alcuni premi tra i prodotti dell’azienda, e con musica e balli.

photogallery