Celebrazioni

Un giorno speciale, in una location esclusiva.

Scenario caratteristico ed unico nel suo genere grazie agli incontaminati 30 ettari di vigneti che circondano la Cantina: una vista suggestiva, un valore aggiunto per una giornata di celebrazioni.

Per rendere speciale il proprio matrimonio un aspetto fondamentale è rappresentato dalla scelta della location: il luogo in cui celebrare una giornata di festa con tutto ciò che ne consegue, compresa la necessità di un ambiente che renda giustizia all’importanza dell’evento.


47 Anno Domini è pronta ad offrire quell’ambiente, grazie alla sua esperienza nella gestione di incontri privati come matrimoni e battesimi; oltre alla disponibilità di spazi raffinati e una proposta di qualità in ogni aspetto.


Lo scenario è caratteristico ed unico nel suo genere grazie agli incontaminati 30 ettari di vigneti che circondano la Cantina: una vista suggestiva, un valore aggiunto per una giornata di celebrazioni.


Gli spazi interni, eleganti ed ospitali, garantiscono l’esperienza di un tempo di qualità trascorso insieme, in una struttura che abbraccia modernità e tradizione allo stesso tempo.


Il cuore dell’evento è la sala Caminetto con il suo spazio ampio e luminoso dato dalle grandi finestre. Questo locale caldo e accogliente può ospitare fino a 130 persone sedute, dispone delle moderne tecnologie come Wi-Fi e proiettore e prende il suo nome dal suggestivo caminetto che domina la sala.


Inutile infine precludersi alla raffinatezza di uno spazio esterno perfettamente attrezzato per concedere agli ospiti di rilassarsi sui divanetti e scattare le consuete foto di rito, in una giornata arricchita dal profumo e il sapore dei nostri vini esclusivi.


A pochi passi, la romantica chiesetta Beato Erico.

photogallery