pensato per dimostrarvi la nostra gratitudine, un aspetto fondamentale dell’esclusività tipica della nostra azienda che permette di accedere agli eventi più riservati, in un ambiente moderno e ricco di tradizione.
Fidelity Card 47 Anno Domini
Fidelity Card 47 Anno Domini può essere richiesta direttamente dal sito internet www.47annodomini.it/iscrizione oppure presso la nostra sede di Roncade. Fidelity Card è dedicata a tutti i nostri clienti maggiorenni che hanno aderito al programma fedeltà, accordandoci quella fiducia che ci spinge a lavorare con sempre crescente impegno.
Un pass personale per accedere a tutte le promozioni dedicate, gli eventi esclusivi per i membri del Club e le iniziative promosse o sostenute da 47 Anno Domini.
Una volta compilato il modulo e visionato il regolamento della nostra campagna, la Fidelity Card sarà consegnata gratuitamente, oppure spedita direttamente a casa. Perché un grazie non ha prezzo.
Ricambiamo la tua fiducia
Ottenere gratuitamente la Fidelity Card significa entrare a far parte di un Club esclusivo e beneficiare di tutte le iniziative che 47 Anno Domini ha pensato per i clienti più fedeli
» Promozioni e sconti dedicati
» Raccolta punti con speciali premi
» Newsletter dedicate per aggiornarvi sulle novità di 47 Anno Domini
Uno strumento per usufruire di vantaggi esclusivi raccogliendo inoltre punti elettronici in proporzione alla spesa effettuata presso la Cantina.
1 € di acquisto corrisponderà ad un punto sulla propria Fidelity Card; Punti che una volta accumulati saranno spendibili fino alla fine di ogni anno per ottenere buoni e sconti esclusivi.
Il Club è pensato per dimostrarvi la nostra gratitudine, un modo per catalizzare tutti i benefici che si competono ai clienti più fedeli della Cantina. Un aspetto fondamentale dell’esclusività tipica della nostra azienda che permette di accedere agli eventi più riservati, in un ambiente moderno e ricco di tradizione.
Qualora vogliate raccogliere il nostro più sentito “grazie” vi aspettiamo qui a 47 Anno Domini, immersi nei nostri 30 ettari di vigneti lungo l’imponente Via Treviso Mare.