Faq
Faq degustazioni

Tutte le schede degustazione hanno la nostra indicazione “per chi è consigliata” abbiamo creato un percorso completo, a modo che ognuno di voi possa usufruire dell’esperienza di cui ha bisogno: da chi è alla sua prima volta, a chi è più esperto e cerca qualcosa di innovativo. Leggi i nostri consigli e non te ne pentirai!

Tutte le schede degustazione hanno la loro durata. In genere circa 1 ora. Trovi tutte le informazioni complete nella scheda degustazione.

Se sei in compagnia di un gruppo numeroso (almeno 6 persone), contattaci compilando il modulo https://www.47annodomini.it/degustazione/85/degustazione-personale e ti contatteremo per darti idee e soluzioni per la tua degustazione personalizzata.

Suggeriamo alcune accortezze per godere al meglio della degustazione, l’obiettivo è quello di “preservare” gli organi sensoriali: da circa un’ora prima dell’inizio della degustazione non fumare, non masticare chewingum, né caramelle alla menta, non assumere super alcolici, non mangiare cibi piccanti.

Arriva in cantina con almeno 15 minuti di anticipo

Si prega di segnalare in anticipo eventuali allergie ed intolleranze alimentari o particolari esigenze dei nostri ospiti, sarà nostra cura seguirvi al meglio! Salvo indicazioni precise, non è prevista l’abbinamento ai nostri vini a piatti senza glutine. Se non segnalato in precedenza, si declina qualsiasi responsabilità.

Certo che puoi portarlo, indicalo nelle note, saremo lieti di trovare un modo divertente per far passare il suo tempo. Se i bambini sono numerosi puoi richiederci un servizio di animazione.

Certo che puoi portarlo, ma non può partecipare alla degustazione del vino. Non possiamo offrire alcolici ai minori di 18 anni.

Faq ordini online

Dopo aver scelto la tua degustazione alla pagina https://degustazioni.47annodomini.it non ti resta che selezionare la data e l’ora preferita per la degustazione, e compilare con i tuoi dati.

Potrai scegliere la modalità di pagamento, tra carta di credito o pay pal, e terminare la procedura di pagamento. A questo punto l’ordine è effettivo.

Una volta inviato l’ordine riceverai per email una conferma d’ordine stampabile (in genere arriva dopo in 5 – 10 minuti, eventualmente controllare la cartella “spam” o “posta indesiderata” e inserire il mittente come attendibile.

Attenzione, per acquistare devi dichiarare di essere maggiorenne. Non possiamo accettare prenotazioni da minorenni e non forniremo loro nessuna degustazione.

Ogni degustazione ha bisogno di qualche giorno per essere preparata al meglio, e permetterci cosi di organizzare tutto nel migliore dei modi, dobbiamo avere il tempo per ordinare prodotti sempre freschi, quindi per degustazione più esclusive potremmo aver bisogno di un massimo di 3 giorni.

Le cancellazioni delle prenotazioni devono pervenire fino a 2 giorni (feriali) prima della data del servizio confermato all’indirizzo mail info@47annodomini.it Le cancellazioni sono accettate solo in forma scritta. Oltre tale scadenza, il gruppo deve corrispondere l'importo totale per il numero di partecipanti prenotati e confermati da 47 Anno Domini.

No, quando l’ordine è concluso le procedure automatizzate non permettono di fare alcuna modifica. Nel caso in cui desiderassi prenotare altre degustazioni, o aggiungere persone dovrai fare un nuovo ordine.

Certo, invia una mail a press@47annodomini.it e riceverai il coupon personalizzato da dare a chi riceve il regalo. Riceverai al tuo indirizzo mail un pdf da stampare e consegnare.

Si, dopo l’acquisto potrai contattare 47 Anno Domini e richiedere che venga emessa fattura.

Se vuoi cambiare la data o la tipologia di degustazione ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo press@47annodomini.it, per definire la nuova data o la nuova tipologia di degustazione.

Ogni degustazione ha un numero minimo di persone, (in genere minimo 2) se non riesci a prenotare per 1 persona prova a cambiare data, ci saranno delle date in cui altre persone hanno prenotato e potrai aggiungerti. Se vuoi sapere a quale degustazione ti puoi aggiungere invia una mail a press@47annodomini.it

Faq pagamenti

Accettiamo le principali carte di credito, e il circuito paypal.

PayPal è un servizio di pagamento online con cui si possono effettuare pagamenti in Internet sicuri, veloci e semplici e senza spese. È necessario avere un account paypal dove saranno inseriti i tuoi dati di acquisto, le tue coordinate bancarie e i dati relativi alla carta di credito sono depositati esclusivamente presso PayPal, motivo per cui non verranno ritrasmessi via Internet ad ogni nuovo acquisto. Potrai pagare con due semplici clic, perché i tuoi dati di pagamento sono depositati presso PayPal senza dover inserirli ad ogni nuovo acquisto. I pagamenti PayPal arrivano velocemente a destinazione. Per scoprire di più: www.paypal.com

Certo, ci affidiamo a Setefi per i pagamenti on line. Leader nelle transazioni on line, con alta protezione dei dati.