Apritivino En Primeur

Degustazione online: domenica 3 aprile, ore 19:00

Apritivino e 47 Anno Domini di nuovo insieme per una nuova degustazione, per ricordare ancora una volta che “il vino è condivisione”, anche online.
Come funziona? Ci si iscrive alla degustazione online e si riceve il prodotto a domicilio, invitando almeno tre persone a partecipare, il vino è regalato e si pagano solo le spese di spedizione.

La nuova serata “En Primeur” è un percorso alla scoperta delle novità 47 Anno Domini, nuove annate e nuovi vini dai metodi produttivi all’avanguardia.

La degustazione sarà guidata da Marco Crocco, Sommelier professionista, ristoratore e formatore.
Si comincia con un Franciacorta Brut 47 Anno Domini, spumante Blanc de blanc che affina 24 mesi sui lieviti. Dosaggio Brut per iniziare il pasto in modo elegante e morbido.
A seguire, il Pinot Grigio DOC Delle Venezie Ramato, un’esperienza unica per scoprire i profumi originali di quest’uva, sapientemente lavorata con ghiaccio secco per preservarne le caratteristiche.
Conclude la degustazione il Pinot Nero IGT Veneto 2021: invecchiato in barrique di secondo passaggio, usate in precedenza per il bordeaux francese. Una garanzia di eleganza tanto per una cena di carne, quanto per una cena di pesce.

Un aperitivo in compagnia, un’apertura originale per una serata tra amici!

Per prenotazioni: https://apritivino.it/degustazioni/47-anno-domini-en-primeur/

Recommended Posts